Ciao a tutti gli amanti della montagna, della Natura e della bella Compagnia....

Con oggi Marc o, Cristina e tutto lo Staff del Rifugio Vederna vi danno il benvenuto nel nostro Blog per condividere tutti i momenti di vita ed esperienze che vivremo in questa nuova ed entusismante stagione 2024.

Vi terrenemo aggiornati sulle condizioni Meteo, gli eventi in programma, le curiosità, qualche momento sentimentale, le foto del trascorrere della Natura al Rifugio e tanto altro ancora.

Seguiteci per tenervi aggiornati, vi aspettiamo con tutto l'affetto che ci contradistingue

Rifugio Vederna di notte

Questo week end abbiamo ospitato una meravigliosa compagnia di ragazzi/e che, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, hanno portato solarità e gioia tra le mura del rifugio. È stato bellissimo poterli coccolare con tutte le attenzioni e integrarli nella nostra grande famiglia. Il tempo poi ci ha regalato uno scorcio di stelle alla luce del fuoco 🔥 acceso per lasciare un ricordo indelebile per tutti noi.

Leggi di più »

L'orto del rifugio Vederna

Oggi Marco il cuoco e Antonio il tuttofare, si stanno dedicando alla preparazione dell'orto da dove cresceranno i cappucci e le patate e altre prelibatezze che verranno usate nei piatti a metro 0, sapientemente cucinate per i nostri ospiti. 

Leggi di più »

Domenica 16 giugno, perfetta

Oggi prima giornata completa  di sole e non prevista pioggia, i permessi per la forestale non servono, la fioritura è al suo culmine e l'aria pulitissima dopo il temporale della notte......il team del rifugio vi aspetta, fate un colpo di telefono per assicurarvi un tavolo per il pranzo.

Leggi di più »

Borracce del rifugio

Sono arrivate le bellissime e pratiche borracce personalizzate col nostro logo in collaborazione con Ferrino. Giusta dimensione, peso ridottissimo e alta resistenza ad un prezzo irrisorio. 

Leggi di più »

Meravigliosa partenza

Un grazie di cuore a tutte le persone che ci sono venute a trovare questo week end e che hanno contribuito a rendere questa apertura indimenticabile. Non eravamo prontissimi ad affrontare così tanta gente ma con il sorriso e la loro pazienza, tutti sono stati accontentati.

Leggi di più »

Che emozione

Accogliere le prime persone, venute casualmente e vederle strafelici per averci trovati aperti e come sempre disponibili, ci riempie il cuore ❤️

Leggi di più »

12 Maggio, siamo presenti e pronti

Cosa dire.....non siamo ufficialmente aperti ma se qualcuno volesse capitare da queste parti visto il bel tempo e vedere ancora il Monte Pavione con il cappello innevato e colorato dalla sabbia del Sahara.....beh , un piatto non lo neghiamo a nessuno mentre finiamo gli ultimi dettagli per l'apertura ufficiale del prossimo weekend 

Leggi di più »